Cerca

Seguici sui Social

LINGUA

IT EN RU

Special Event L+B 2020

Special Event L+B 2020

Special Event 9 marzo 2020 - Light+Building - Hall 1.1 - Stand D30

Vistosi, sarà protagonista sul palcoscenico di LIGHT+BUILDING 2020 riconfermandosi riferimento importante nel settore dell'illuminazione decorativa continuando a mettere l'accento non solo sulle tendenze del gusto e la ricerca sui materiali ma anche sulle richieste del mercato in materia di risparmio energetico, bianco dinamico e smart control.
Uno spazio espositivo ancora più ampio rispetto alla precedente edizione. Il progetto è stato affidato alla penna degli Architetti Pio e Tito Toso che hanno studiato un nuovo concept che ospiterà collezioni iconiche, le molte novità presentate ad Euroluce e molto altro.

Quasi 200 metri quadrati tutti da scoprire studiati per essere una esperienza emotiva che immerge il visitatore in uno spazio fluido e flessibile in cui l’attenzione è focalizzata sui valori del brand Vistosi: il fascino della materia, un processo alchemico in bilico tra artigianalità e tecnologia, in cui l’abilità di mani sapienti e il know-how di secoli nella lavorazione del vetro fanno da padroni.

All’interno di strutture wireframe, che ricordano le librerie di un ambiente domestico, sono esposti i prodotti in modo pulito ed essenziale, come fossero incorniciati nel telaio di una diapositiva.
L’esperienza è completata da una area relax che è stata pensata come un belvedere dal quale osservare, a tutto tondo, la bellezza dei progetti esposti. Qui trovano posto le moderne ed eleganti sedute e i piani di appoggio di Lapalma, azienda padovana che come Vistosi rispecchia il perfetto connubio tra artigianalità e industria e che produce nel territorio dove la proprietà è nata.

Vistosi a Francoforte presenterà la nuova edizione del suo Catalogo Generale. L’azienda aggiorna la propria immagine consapevole che essere trend-setter richiede un’evoluzione continua, mantenendo al contempo le qualità distintive che costituiscono il valore e l’identità di brand. I contenuti riprendono alcune delle collezioni più importanti e le diverse nuove collezioni presentandole con nuove esclusive finiture, nell'obiettivo di offrire ai propri clienti la possibilità di soddisfare necessità sempre più specifiche.

Con estremo orgoglio Vistosi annuncia che Archiproducts ha scelto l’azienda come partner esclusivo per presentare la sua nuova startup Brand Ambassador a livello europeo. Progetto che in Italia sta riscuotendo già buoni risultati nel suo primo anno di attività.

Il programma di affiliazione per gli Architetti e gli Interior Designer semplifica il processo di ricerca e approvvigionamento dei prodotti, offrendo ad un numero ristretto di professionisti selezionati l’opportunità di avere accesso a funzionalità, benefit e servizi di esperti del settore. Diventare Ambassador consente di naviga su Archiproducts visualizzando prezzi riservati, scegliere i prodotti, creare preventivi personalizzati e condividerli con il cliente. Tutto in un unico spazio di lavoro online.

Il 9 marzo dalle 18 in poi lo stand Vistosi sarà teatro di un evento serale con la presenza speciale di Archiproducts e numerosi professionisti del settore.

Vi aspettiamo numerosi!



PRODOTTI CORRELATI

Phoenix

Plot

Riflesso

Puppet Ring

Medea

Scintilla

Armonia

Incanto

Oro

Mendeleev 0

Neochic R

StarNet

Jube

Neochic