Cerca

Seguici sui Social

LINGUA

IT EN RU

Sata e Stone vincono il Good Design Award 2017

Sata e Stone vincono il Good Design Award 2017

L’anno 2018 è appena incominciato, ma non possiamo tralasciare che il 2017 appena conclusosi ci ha visto nuovamente premiati con un prestigioso doppio riconoscimento, il GOOD DESIGN AWARD 2017, nella categoria “lighting” per due delle nostre lampade a catalogo, la SATA e la STONE.

Il GOOD DESIGN AWARD è un premio che è stato introdotto nel 1950 dal curatore del MoMa di New York Edgar Kaufmann Jr. e che da 67 anni viene assegnato dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design ai prodotti ed ai progetti più innovativi provenienti da tutto il mondo.

Ci piace condividere questo riconoscimento internazionale coi due designers che hanno reso possibile questi due prodotti: Favaretto & Partners e Hangar Design Group.

La lampada SATA è stata disegnata da Favaretto & Partners e rappresenta l’enfatizzazione dell’uso di due materiali, il vetro soffiato che incorpora la fonte luminosa ed il legno con il quale è realizzata la caratteristica struttura a 3 piedi.

La sospensione STONE firmata da Hangar Design Group è una lampada caratterizzata da volumi quasi scolpiti, nei quali alla lucentezza del vetro soffiato si contrappone la solidità delle linee geometriche.



PRODOTTI CORRELATI

Sata

Stone