Cerca

Seguici sui Social

LINGUA

IT EN RU

JUBE nuove finiture nuovi modelli! Scoprila

JUBE nuove finiture nuovi modelli! Scoprila
JUBE ancora più bella! Scoprila nelle nuove finiture e tipologie

Jube si rinnova con finiture nuove che esaltano la sua silhouette senza tempo e la rendono adatta anche agli ambienti più moderni.
La nuova finitura del vetro ametista chiaro e della montatura acciaio spazzolato le permettono di inserirsi negli ambienti più diversi caratterizzandoli e rendendoli ancora più preziosi.

Una nuova versione tavolo con vetro grande che riprende quello utilizzato nella sospensione consente di illuminare con sorgente LED la zona living prestandosi ad illuminare hall e desk di molte strutture ricettive di prestigio.

JUBE: iconica collezione pluripremiata

Insignita nel 2017 del prestigioso premio Archiproducts Design e vincitrice nel 2019 anche del premio IF Product Design, il più importante premio internazionale di design di prodotto, è diventata uno dei Best Seller di Vistosi. Un design pulito ed essenziale permettono a Jube di restare una collezione sempre attuale.
La sospensione è disponibile con vetro singolo o nella versione con due vetri accostati, perfettamente assemblati, tanto da sembrare un pezzo unico. Il risultato è una lampada sinuosa, formata da sovrapposizioni e con colori tono su tono che le regalano un prezioso mood vintage. La collezione è inoltre disponibile in tre versioni tavolo e una versione applique. Da oggi sono disponibili cinque colori vetro: fumé, terra bruciata, verde antico, cristallo e il nuovo ametista chiaro e due finiture metalliche oro satinato e acciaio satinato per ambienti più moderni. Sorgente luminosa LED.


Scopri la collezione completa!

Design Favaretto&Partners

Curiosità, rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello Studio di disegno industriale e architettura d’interni fondato nel 1973 a Padova da Paolo Favaretto. Lo Studio, sin dagli anni ’80, è stato fra i primi in Italia ad attivare rapporti di lavoro all’estero, collaborando con prestigiose aziende in Nord America, Europa ed Asia.
L’affidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo Studio ha condotto l’intero processo di industrializzazione per gran parte dei progetti. Altri valori riconosciuti allo Studio sono la pertinenza nell’applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l’innovazione di forma e di funzione.
Nel 2009, con l’ingresso del giovane Francesco Favaretto, l’attività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitale.
Nel settore del product design spazia dalla telefonia all’arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casa. In particolare lo Studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l’ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettività. Favaretto&Partners sostiene e pratica i principi del Design for All, dichiarazione accettata dalla Commissione Europea e promossa dall’IIDD (Istituto Italiano Design Disabilità oggi DFA Italia), a favore di una prassi progettuale che ha l’obiettivo di garantire l’accessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utenti.







PRODOTTI CORRELATI

Jube