Seguici sui Social

Vistosi nel mondo Architonic

Vistosi nel mondo Architonic

Vistosi nel mondo Architonic

Vistosi approda su Architonic, la community che riunisce architetti, designer, proprietari di abitazione e appassionati di design per offrire loro una finestra su più di 160.000 prodotti di design. E, dal 13 Giugno 2014, anche Vistosi fa parte di questa squadra.

Le cose da sapere su Architonic

Architonic si propone come guida nel labirinto delle innumerevoli offerte del mercato di arredi, mobili e materiali, per poter trovare ciò di cui si ha bisogno ed avere la certezza di un'ottima qualità.

Le lampade di Vistosi, dunque, hanno dimostrato di rispettare i criteri dettati dai fondatori della community, Nils Becker e Tobias Lutz. È il loro team di architetti, designer, informatici e professionisti del marketing ad occuparsi delle necessarie ricerche sui prodotti di un'azienda, sui suoi designer e le fiere a cui partecipa.

I 4 vantaggi di Architonic per Vistosi

Ma quali sono i vantaggi, per Vistosi, di apparire su Architonic? Eccoli:

- Architonic è il la principale fonte d'informazione su prodotti e materiali per architettura e design di categoria Premium: con circa 16 milioni di visitatori all'anno, questo portale è uno dei più ricercati a livello globale. Quindi maggiore visibilità anche per i prodotti Vistosi;

- è tradotto in cinque lingue: le versioni in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo fanno sì che la community sia accessibile a utenti da tutto il mondo, di cui il 70% dall'Europa. Un mezzo per allargare il mercato, dunque;

- offre una garanzia di qualità: i criteri con cui vengono selezionate le aziende come nuovi membri sono molto severi, ma questo per assicurare ai suoi visitatori prodotti del più alto livello per qualità, aspetto e funzionalità, comprese le nostre lampade;

- è utilizzato soprattutto da professionisti del settore: architetti, ingegneri, interior designer, imprese, alberghi e rivenditori specializzati costituiscono il 70% dei suoi utenti; si tratta, quindi, prima di tutto di un tramite tra aziende.

Vistosi, quindi, ha deciso di chiedere di diventare membro della community di Architonic non solo per dare maggiore risalto alle sue 60 collezioni più rappresentative, ma anche per entrare in contatto con i professionisti. E, come prova la sua pagina sul portale, l'obiettivo è stato raggiunto.

TAGS: qualità

Altre foto

Architonic | Vetreria Vistosi
Architonic Prodotti | Vetreria Vistosi

PRODOTTI CORRELATI

Giogali

Spirit

Balance

Poc

Trepai

Vega

Tahoma

Diadema

Assiba

24pearls

Alega

Aliki

Alma

Alum

Aurea

Baco

Bauta

Bissa

Bissona

Boreale

Bot

Cheope

Chimera

Cild

Cleo

Damasco

Diamante

Ecos

Enne Luci

Ferea

Giogali 3D

Implode

Incass

Infinita

Jo

Lacrima

Lepanto

Lio

Lucciola

Minigiogali

Munega

Naranza

Naxos

Nebula

Neochic

Nessa

Ninfea

Noon

Norma

Novecento

Penta

Pod

Rina

Sissi

Smoking

Sphere

Tablò

Tahoma Round

Thor

Tubes

Withwhite

Yuba

Bolle