Seguici sui Social

Vistosi a Un Fiore all'Occhiello 2015

Vistosi a Un Fiore all'Occhiello 2015

Vistosi a Un Fiore all'Occhiello 2015

Nella raffinata atmosfera del Caffè Pedrocchi di Padova si è tenuta lo scorso 31 ottobre l’ottava edizione di “Un fiore all’occhiello”, l’annuale evento di beneficenza che premia una personalità veneta, o legata al Veneto, distintasi particolarmente nel suo campo, e che quest’anno ha avuto come protagonista il grande campione del calcio Paolo Rossi. Vistosi era presente alla serata con due “testimonial” di eccezione, i vasi della collezione Modì, donati per la lotteria realizzata a scopo benefico con premi messi a disposizione da marchi prestigiosi della moda e del design.

 

L’eleganza essenziale di Modì per una serata tra beneficenza e glamour

Organizzata da Paola Toffano con l'associazione Pa.to.s, la cena di gala “Un fiore all’occhiello” 2015 ha avuto come ospite d’onore l'indimenticabile “Pablito” del Mundial 82, un campione da tutti considerato veneto di adozione, che in questa regione è sbocciato con il Vicenza negli anni ’70 e che qui ha scelto di chiudere la carriera giocando la sua ultima stagione nell'Hellas Verona. Tra le suggestive colonne ioniche della Sala Rossa dello storico caffè padovano si sono intervallati momenti di spettacolo e musica dal vivo, culminati con la lotteria di beneficenza, il cui ricavato è stato devoluto, su indicazione dello stesso Paolo Rossi, a Team for Children, onlus che lavora a stretto contatto con il reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Padova. “Credo che tutti noi, soprattutto chi ha avuto tanto dalla vita, abbiamo il dovere di restituire qualcosa agli altri”, ha infatti spiegato l’ex calciatore.

Vistosi ha voluto contribuire a questo importante obiettivo con due esemplari della collezione Modì: realizzata nella versione vaso e coppa in vetro opalino soffiato a bocca nei colori rubino, verde o cristallo, Modì è plasmata in forma libera senza l'ausilio di stampo e decorata a caldo da una nera rete di fili. Ancora una volta, l’eccellenza nella lavorazione artigianale del vetro di Murano si unisce al design pulito, elegante ed essenziale firmato Vistosi.


Altre foto

UN FIORE 1.jpg
UN FIORE 2.jpg
UN FIORE 3.jpg