Seguici sui Social

Tutto il mondo Vistosi a portata di click sui maggiori portali di architettura

Tutto il mondo Vistosi a portata di click sui maggiori portali di architettura

I prodotti Vistosi entrano ogni giorno negli studi di architettura e arredamento di tutto il mondo, oltre che nelle case degli appassionati di decorazione d’interni e di interior design, grazie alla presenza nei maggiori portali di settore. Consultati quotidianamente da migliaia di professionisti, queste piattaforme, leader nei campi dell’arredamento, design e architettura, promuovono il marchio Vistosi a livello internazionale sul web e tramite newsletter dedicate.

 

Le pagine dedicate Vistosi sui portali di design, architettura e arredamento

Gli utenti dei portali di architettura possono trovare ogni informazione necessaria su tutti i prodotti Vistosi, suddivisi per categoria e funzione. Con un semplice click sulla scheda di ciascun prodotto l’utente può chiedere di essere contattato o di ricevere un catalogo, ma anche di collegarsi attraverso il sito Vistosi a varie funzioni di download, sfoglia catalogo e molto ancora. Senza contare che questi portali sono molto attivi anche sui social network e rappresentano quindi un valido supporto nella comunicazione delle collezioni, permettendo inoltre ai loro utenti di essere regolarmente aggiornati su tutti gli eventi e le ultime novità del brand.

 

Venite a scoprire il mondo Vistosi nelle nostre pagine dedicate su:

 

il salone permanente di architettura e design, con7.500 espositori, 400.000 prodotti, 30.000 cataloghi e oltre 5.000 video da 1.300 differenti settori di business.

 

risorsa indipendente di architettura e design per la ricerca dei migliori prodotti di settore; attualmente ospita più di 200.000 prodotti firmati da 6.200 designer.

 

fonte di informazione e ispirazione online su design e architettura con 150.000 prodotti, 3.500 brand, 120.000 progetti e oltre 1 milione di foto. 

 

il portale italiano dell'architettura e del design d'interni, consultato annualmente da 2 milioni di architetti, arredatori e utenti privati, per aggiornamenti su avvenimenti, eventi, concorsi, fiere, mostre e curiosità in architettura.

 

il portale italiano dell'edilizia. Con 500.000 utenti registrati è leader nell'informazione per la progettazione, le costruzioni, la casa.

 

social network per architetti e designer, in cui è possibile postare progetti, scambiare opinioni e interessi, conoscere altri professionisti del settore e creare la propria rete professionale.