Seguici sui Social

La tecnologia al servizio della vita

La tecnologia al servizio della vita

La tecnologia al servizio della vita: Light+Building Francoforte

Ogni 2 anni, Francoforte ospita la fiera per illuminazione ed edilizia più grande al mondo, Light+Building. Il tema attorno al quale ruotano tutte le sue edizioni è "Esplorare la tecnologia per la vita - L'energia migliore è quella che non viene consumata". Motto che si traduce nella presentazione delle ultime soluzioni per illuminazione, ingegneria elettrica e automazione degli edifici che possano permettere un maggiore risparmio energetico.

Chi la visiterà quest'anno avrà 3 filoni lungo i quali scoprire le varie possibilità di risparmiare energia in modo economico ed ecologico, e cioè:

  • sostenibilità intelligente: le opzioni per garantire comfort, minori spese energetiche e rispetto dell'ambiente, rigorosamente contemporaneamente; illuminazione, ovviamente, compresa;
  • smart powered building: tutto ciò che c'è di nuovo da sapere su smart grid e produzione di energia;
  • ma soprattutto, persone e luce: gli sviluppi del mercato dell'illuminazione che mettono in primo piano gli effetti della luce artificiale sulla salute, sul benessere e sull'efficienza dell'uomo.

Con la sua attenzione ai cambiamenti nel campo dell'illuminazione, poteva Vistosi mancare a questo appuntamento? Certo che no.

Uno sguardo al futuro: le novità di Vistosi da scoprire

In occasione del prossimo appuntamento di Light+Building 2014 a Francoforte dal 30 Marzo al 4 Aprile, Vistosi vi aspetta con un esclusivo stand dedicato al LED: numerose anteprime e articoli in produzione modificati a tecnologia LED.


PRODOTTI CORRELATI

Aliki

Bianca

Sogno