Seguici sui Social

Spec sheets: schede tecniche su misura ‘on demand’

Spec sheets: schede tecniche su misura ‘on demand’

Le nuove schede tecniche nello shop del portale e collegate alla wishlist

La spec sheet permette al cliente, alla fine della sua navigazione per personalizzare la lampada, di ottenere con un clic un riepilogo dettagliato scaricabile in formato PDF. Un software la auto-compone riepilogando tutte le personalizzazioni e genera il file PDF specifico, contenente le informazioni su modello, colore, finiture ed elettrificazioni scelte. In questo modo, direttamente dall'area download del sito e dal portale Vistosi potrete velocemente avere tutti i dettagli utili per collocare i nostri prodotti nei vostri progetti di arredamento. Le risposte che cercate saranno tutte in un'unica scheda, di facile lettura e intuitiva.

Perchè crediamo che questo sistema sia estremamente utile

Con l'obiettivo di agevolare il più possibile gli addetti al settore, i tecnici ma anche gli utenti e clienti del sito e del portale, Vistosi sta lavorando per rendere fruibili a chi le richiede, le schede tecniche specifiche di ogni lampada. Le nostre spec sheet attualmente sono richiedibili all'ufficio tecnico via mail che vi garantirà l'invio della scheda personalizzata entro 10 giorni lavorativi.

In questa fase di lancio del nuovo servizio approfitteremo delle vostre richieste per avviare la messa on line delle spec sheet di ogni prodotto e delle sue variabili di allestimento e in questo modo attraverso la richiesta del singolo agevoleremo tutti coloro che arriveranno dopo di lui.

Approfittate di questa opportunità, con le vostre richieste ed entro fine anno, le spec sheet dei nostri prodotti saranno tutte on line e scaricabili gratuitamente. Il servizio, d'altra parte, è stato già valutato positivamente nella sua fase iniziale ed è per questo che riteniamo sia stato un buon inizio vedere come nel corso del primo mese dal lancio siano già state richieste le prime 10 spec sheet. Cosa aspettate, richiedete anche voi la spec sheet!

Tutte le informazioni che servono in una scheda unica

Le informazioni riportate sulla spec sheet comprenderanno:

A. riferimenti al designer;

B. descrizione della famiglia di lampade;

C. dimensioni e peso del prodotto;

D. l'immagine 3D che può essere ruotata per vedere l'articolo da tutte le angolazioni;

E. pesi e volume;

F. finiture selezionate per il modello;

G. dati delle lampadine utilizzabili.

Spec Sheet | Vetreria Vistosi