Seguici sui Social

Nuovo sito Vistosi

Ecco a voi il nuovo sito di Vistosi

Da aprile è online il nuovo sito Vistosi, rinnovato e pensato per rendere più moderna e piacevole l'esperienza degli utenti. A partire dai contenuti: con l'integrazione di foto e video offre un'esperienza interattiva completa, fornendo anche più informazioni, in maniera più diretta.

Il tutto organizzato in modo più funzionale: progetti e articoli del magazine sono stati suddivisi in categorie, per poter trovare più facilmente ciò che si cerca. La struttura del sito è responsive: si adatta a qualsiasi dispositivo, dal PC allo smartphone.

In questo modo, potrete rimanere aggiornati sulle ultime novità del panorama Vistosi ovunque siate: modelli e collezioni inedite, collaborazioni di spicco, progetti in evidenza, fiere ed eventi.

Di seguito qualcuna delle principali funzionalità e dove trovarle.

La Download Area nella barra superiore di navigazione mette a disposizione molte importanti risorse, tra cui:

Nella fascia inferiore della Home Page si trova invece il collegamento ai servizi:

  • Ricerca prodotto: apre il pannello di ricerca 'WishList', che consente di cercare il prodotto Vistosi desiderato attraverso svariati parametri (collezioni, famiglie, tipologie etc., ma anche vetri e montature), salvando il risultato nella lista delle proprie preferenze, con la possibilità di essere condiviso o inviato ad altri utenti.
  • Collegamento ai social: i canali dinamici e quotidianamente aggiornati con le notizie, le novità, l'ispirazione del mondo Vistosi e in generale dell'arredo, del design, della ricerca sui materiali.
  • Scelta idioma: il sito Vistosi da oggi parla anche russo. Non solo italiano per il mercato interno e inglese per quello internazionale, ma una vetrina dedicata a numerosi clienti ed estimatori del marchio in Russia.

 

 

 

TAGS: qualità