Seguici sui Social

LightMeApp 2.0

LightMeApp 2.0

È già disponibile per il download su AppStore la nuova versione di LightMeApp (per ora dedicata all’uso su iPad), l’applicazione Vistosi concepita per il mondo del design, ancora più agile e ricca di possibilità per l’ispirazione dell’arredo d’interni.

Questo strumento a servizio dell'immaginazione nelle scelte decorative e d’illuminazione del proprio spazio, o di un locale ideale, nella versione 2014 ha integrato nuove funzioni, ampliando le varianti visualizzabili e mettendo a disposizione degli utenti maggiori informazioni tecniche. Ecco in sintesi, le principali novità.

  • Resta la possibilità di costruire il proprio arredo d’interni, scegliendo tra locations d’archivio o impiegando uno scatto del proprio ambiente domestico: il caricamento dell’immagine è immediato e avviene tramite due rapidi click, sfogliando le immagini direttamente dal proprio computer.
  • Il catalogo dei modelli e delle collezioni Vistosi, strutturato in 8 categorie (lampade a sospensione, da soffitto, da parete, da tavolo, faretti, piantane, lampade da esterno e vasi) è stato arricchito con decine di nuovi prodotti, non presenti in precedenza, mentre le novità per ciascuna collezione appaiono evidenziate in blu.
  • Una volta inserito l’esemplare che si desidera posizionare nell’immagine è possibile come in precedenza ridimensionare, ruotare e riflettere l’oggetto e da oggi tramite una nuova funzione del pannello modifiche, cambiarne il colore o la versione.
  • È possibile recuperare immediatamente immagini, modelli e descrizioni tecniche degli articoli inseriti cliccando sul bottone delle informazioni, che apre una finestra di specifiche con misure, dettagli e la possibilità di aggiungere il prodotto direttamente alla propria wishlist.
  • I progetti realizzati si possono istantaneamente condividere con chi si desidera, tramite la funzione di invio email che utilizza il vostro sistema predefinito di posta elettronica: i destinatari riceveranno l'immagine e la lista dettagliata dei prodotti utilizzati.

Studiata per gli interior designers che vogliono arricchire i propri progetti con le lampade Vistosi, permettendo al cliente visualizzare il prodotto nel contesto del progetto d’arredo, LightMeApp è uno strumento perfetto anche per gli appassionati d’arredo e per chi vuole entrare nel mondo Vistosi sperimentandone i prodotti nel proprio ambiente personalizzato. Provatela subito e gratuitamente, scaricandola dal vostro AppStore. Se non potete scaricare la nuova versione per iPad, vi ricordiamo che sul nostro sito è sempre disponibile la prova su browser Chrome e Safari della versione originale di LightMeApp. Buona ispirazione!

TAGS: qualità

Altre foto

LightMeApp
LightMeApp
LightMeApp
LightMeApp
LightMeApp